PARCO ACQUATICO UCCIO'S PARK (TEL. 3804618572)

Nella nostra struttura si estende per circa 4 ettari - dei totali 23 ettari - il parco acquatico UCCIO'S PARK, circondato dal verde. Le piscine sono accessibili gratuitamente ai clienti che alloggiano sia durante l'arco della mattinata (9.00 - 18.00), sia durante le feste notturne che si terranno secondo date prestabilite durante l'arco dell'estate.

Per la gioia dei piccoli, ma non solo, abbiamo costruito una piscina ad effetto spiaggia, dove si può tranquillamente giocare senza pericoli.

Una seconda piscina più grande offre diverse soluzioni di acquascivoli, fino ad una altezza di 14 metri, mentre la terza, la più piccola, si trasforma con un click in idromassaggio.

L’area piscine dispone di un fornitissimo Snack-bar-tavola calda, dove in qualsiasi momento si possono gustare sfiziosi aperitivi salentini.

Servizi a pagamento: ombrelloni, sdraio, calcetto su sabbia, Beach Soccer, asciugamani.

Inutile dire che i vostri bambini impazziranno dalla gioia, garantendovi un felice e tranquillo soggiorno.

L’agriturismo dispone inoltre di:

Sala riunioni, sala lettura, sala tv, animazione adulti e bambini, nuoto, calcetto sulla sabbia, trekking passeggiate, mini-golf, noleggio bici.

Lingue straniere parlate: inglese e tedesco

Convenzione con Stabilimento balneare Lido dei Pini e AcquaSpeed - Laghi Alimini - Otranto (LE)

Per un soggiorno indimenticabile contattaci!

Contatto Telefonico Piscine: 3804618572

Accesso gratuito per chi alloggia in Hotel

Parco Giochi, Calcetto su sabbia, Animazione, Musica, Karaoke, Balli di gruppo, Acquagym, Servizio Bar Birreria, Insalateria, Pucceria, Feste notturne.

VIETATO L'ACCESSO AGLI SCIVOLI GRANDI AI MINORI DI 10 ANNI.


Per ulteriori Info:

Cell 3804618572

E-mail info@agriturismopanzanari.it